piCture pOlish, Lakodom

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro uno smalto indie che mi ha letteralmente stregata: Lakodom di piCture pOlish.

piCture pOlish è un brand indie australiano molto conosciuto e apprezzato: io per prima mi trovo sempre a sbavare davanti alle meravigliose boccette piCture pOlish! Ovviamente, come tutti i marchi indie, si trova solo online: per noi italiane i rivenditori più interessanti sono Nailland dall’Ungheria e Pretty Polish dall’Olanda. Io fino ad ora li ho acquistati sempre da Nailland.


Lakodom è un delicatissimo color madreperla bianco-grigio dal finish holo-scattered: infatti contiene scintillanti glitter irregolari che lo rendono ancora più speciale. Si stende che è una meraviglia, è coprente in tre passate e asciuga in un minuto.

Che dire, adoro ogni singolo aspetto di questo smalto! Il colore in particolare mi ha proprio rapita: raramente preferisco i colori chiari agli scuri, ma Lakodom è diventato subito uno dei miei smalti preferiti.

In foto vedete tre passate + top coat.

 


I piCture pOlish costano tra i 12 e i 13 euro e sono venduti all’interno di boccette da 11ml. Il prezzo è alto, ma ne vale davvero la pena – d’altra parte, tutti gli smalti indie si aggirano intorno a quelle cifre!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore!

Baci

Ele

You may also like...

2 Responses

  1. zaya_nails ha detto:

    Stupendo!!! Un giorno sarà mio:) poi con quella scritta in russo non può mancare nella mia collezione!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: