Harunouta, Stamping Plate 春の歌 L034

Ciao ragazze! Sentite l’aria di primavera? 🙂 Io assolutamente sì, e per questo ultimamente sono in fissa con le nail art floreali, proprio come quella che vi faccio vedere oggi!

Protagoniste assolute di questa manicure sono le margherite, stampate dalla nuova plate Harunouta L034 di Born Pretty Store (*), sul magnifico sfondo verde salvia di Meow di piCture pOlish.


La plate è di una bellezza incredibile…vi lascerà  a bocca aperta! Contiene tantissimi disegni floreali e qualche piccolo animaletto. I disegni, come al solito, si trasferiscono senza problemi e la maggior parte sono perfetti per essere colorati con la tecnica del reverse stamping (proprio come ho fatto io!). Se proprio devo trovare un difetto a questa plate, direi che è la grandezza dei disegni: se come me avete le unghie corte molti disegni saranno troppo grandi, e dovrete un po’ adattarvi (e adattarli).

Attualmente la trovate al prezzo stracciato di 2,39 dollari (a prezzo pieno viene 5,99), per cui se vi piace vi consiglio di approfittarne il prima possibile! La trovate a questo link: 1Pc 春の歌 Rectangle Stamping Plate Line Flower Pattern Nail Art Image Plate Harunouta L034. Ricordatevi comunque che potete usufruire del codice DEGX31 per avere un 10% di sconto sui prodotti a prezzo pieno su Born Pretty Store 🙂


Vi lascio la lista completa dei prodotti che ho usato per questa manicure. La tecnica utilizzata è, come vi accennavo, quella del reverse stamping.

  • piCture pOlish, Meow
  • Essence, Colour Booster Base
  • Kiko, Nail Lacquer n. 279, Giallo
  • Ya Qin An, Black Stamping Polish (review)
  • Harunouta, Stamping Plate L034
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper and Scraper
  • Seche Vite, Fast Dry Top Coat

Nonostante le unghie corte, che sono stata costretta a limare per via di numerose rotture dovute allo stress, ho adorato questa manicure, e spero che sia piaciuta anche a voi! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

 

Ele

You may also like...

6 Responses

  1. Patrilina ha detto:

    Veramente complimenti per questa nail art,quando l ho vista sul tuo profilo Instagram sono rimasta a bocca aperta!

  2. Francesca ha detto:

    Mi incanta sempre vedere le nail art, ma apprezzo ancora di più quelle sulle unghie corte perchè mi sembrano sempre molto più eleganti…idea mia!
    Però le margheritine sono fantastiche , veramente belle 🙂

    • Ele ha detto:

      A me piace vedere le manicure sia su unghie corte che su unghie lunghe, anche se personalmente evito di superare una certa lunghezza per questioni di praticità ? generalmente però le tengo leggermente più lunghe di così, spero che crescano un altro pochino! ?

  3. Laura ha detto:

    ma questo smalto verde?! *_*
    Bellissima la plate e nell’insieme trovo davvero bello quello che hai creato!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: