Born Pretty Store, Clear Stamper

Ciao bellezze! Buona Pasqua!

Approfitto di questo giorno di festa per mostrarvi le mie unghie pasquali e recensirvi un nuovo prodottino di Born Pretty Store che ho utilizzato per realizzarle. Si tratta di uno stamper trasparente extra large molto comodo ed economico (*).


Avrete intuito che ho realizzato la mia nail art di Pasqua con la tecnica dello stamping 😉 In particolare, ho scelto dei disegni geometrici che richiedono una grande precisione nel posizionamento. Uno stamper trasparente è per questo molto utile, dato che permette di vedere il disegno mentre si sta stampando sull’unghia!

Questo stamper di Born Pretty è bello grande e riesce a catturare bene disegni di tutte le misure. Ha l’impugnatura molto corta di plastica trasparente, il che permette di vedere bene il disegno dal retro dello stamper. Purtroppo l’immagine da dietro risulta leggermente deformata, come sotto una lente, ma permette comunque una buona precisione. Più giù trovate la foto dell’immagine vista dal retro dello stamper.
Considerate comunque che si tratta di uno stamper super economico che attualmente viene venduto a 2.99 dollari su Born Pretty Store (a prezzo pieno viene 5.26$), e nonostante questo fa il suo lavoro egregiamente, soprattutto considerato il prezzo che ha. Oltre allo stamper troverete inclusi anche due scraper di plastica, che funzionano abbastanza bene, anche se personalmente li avrei preferiti un po’ più rigidi. Trovate il tutto a questo link: 3Pcs/set 3.5cm Clear Silicone Jelly Stamper with Cap Chess Design Nail Art Stamper & 2 Scraper. Ricordatevi sempre che su Born Pretty Store con il codice DEGX31 potete avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno!


La nail art che ho realizzato è una semplice accent manicure dai toni pastello e dai motivi geometrici. I disegni sono tutti stampati con la plate Holy Shapes 17 di MoYou London. Come vedete lo stamper trasparente ha funzionato bene, e mi ha permesso di posizionare facilmente i disegni. Unica raccomandazione: gli stamper trasparenti non vanno assolutamente puliti col solvente! Vi basterà eliminare lo sporco con un pezzetto di nastro adesivo.

Ecco l’elenco completo dei prodotti che ho utilizzato:

  • Sephora, Color Hit L104, Way To Heaven
  • Look by Bipa, Coloured Sand 5, Glitter White
  • Moyra, Stamping Polish SP07, White
  • MoYou London, Holy Shapes Stamping Plate 17
  • Born Pretty Store, Clear Stamper
  • Seche Vite, Fast Dry Top Coat


E voi? Come avete dipinto le vostre unghie per questi giorni di festa? Fatemi sapere!

Baci

 

Ele

 

(*) press sample

You may also like...

7 Responses

  1. sabrina06nails ha detto:

    Stupenda ?

  2. Francesca ha detto:

    mannaggia ma è veramente bellissima! ovviamente i pois sono i miei preferiti, ma questo è perchè io sono praticamente fissata….
    io che mi sentivo quasi brava per essere riuscita a mettere vagamente entro i contorni lo smalto oggi, ora mi sento come al solito una capra per non evolvere alcuna tecnica 🙁 ma forse un giorno migliorerò 😀

  3. jesslan ha detto:

    Se parli così bene che quasi quasi me lo prendo sto stamping kit. Ne ho uno di essence che però non funziona.

    • Ele ha detto:

      Quello di Essence è inutilizzabile! Questo, per il prezzo che ha, non è niente male! Sicuramente rispetto ad Essence vedrai una bella differenza! ?

      • jesslan ha detto:

        Ne hai un altro migliore da consigliarmi?

        • Ele ha detto:

          Per me il Crystal Clear Stamper di MoYou London è il top, ma costa di più rispetto a Born Pretty: lo trovi sul sito ufficiale inglese di MoYou London o su altri shop online come Hypnotic Polish e Guerrilla Nails…sul sito ufficiale però le spese di spedizione sono più basse! Tra quelli di Born Pretty invece questo è forse il migliore tra quelli che ho provato 🙂

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: