MoYou London, Stamping Plates Minimal 05, 06 (feat. Upadaisynails)

Ciao ragazze!

Eccomi qui con la recensione di due plate della nuova collezione Minimal di MoYou London! Questa volta non sono sola, perché a scrivere questo post con me c’è anche Alessandra di Upadaisynails , una fantastica nail artist nonché mia cara amica, che ringrazio tantissimo per aver accettato la mia proposta. Date un’occhiata al suo profilo Instagram (@upadaisynails) e alla sua pagina Facebook (Upadaisynails), non ve ne pentirete!

Perché scrivere un post a quattro mani? Beh, perché abbiamo provato una plate a testa! 😉


Le plate di cui vi parliamo oggi sono la Minimal 05 e la Minimal 06. che hanno la particolarità di avere gli stessi disegni. La differenza tra una plate e l’altra sta nella grandezza dei disegni: la Minimal 05 infatti è pensata per unghie corte, mentre la Minimal 06 è adatta a chi ha unghie medio-lunghe. Ovviamente la 05 contiene dei disegni in più rispetto alla 06, dato che occupano meno spazio.

Io ho usato la plate 05 sulle mie unghie corte, mentre Alessandra ha scelto la 06 per le sue unghie più lunghe. Abbiamo deciso di realizzare la stessa nail art, così potete vedere voi stesse quanto queste due plate si adattino ad ogni tipo e forma di unghie.


Inizio io col presentarvi la Minimal 05. Perfetta per unghie corte, ha 18 disegni geometrici dalle linee molto sottili e pulite. I 12 disegni delle ultime due righe sono gli stessi della Minimal 06, mentre la prima riga presenta 6 fantasie extra esclusive di questa plate. La qualità delle plate MoYou London è eccellente, e anche le linee più sottili si trasferiscono alla perfezione.

Alessandra ed io volevamo che la nostra manicure fosse il più minimal possibile, e cosa c’è di più minimal dell’abbinamento bianco/nero? 😉

Per la mia nail art ho utilizzato i seguenti prodotti:

  • Sinful Colors, Snow Me White
  • Ya Qin An, Black Stamping Polish (review)
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper (review→@upadaisynails)
  • MoYou London, Stamping Plate Minimal 05
  • Wet ‘n’ Wild, Wild Shine Matte Top Coat (review)

Passo la parola ad Alessandra che vi illustrerà la plate 06!

 


Ciao a tutte, qui è Alessandra di Upadaisynails!

Salto le presentazioni, che ha già fatto Elena, per cominciare a parlarvi direttamente della plate in questione, non prima di ringraziarla per questo spazio che gentilmente mi ha concesso!

Minimal è una delle ultime collezioni targata MoYou London: le plate di questa linea sono ispirate a disegni minimali e geometrici, una delle nuove tendenze in ambito nail art di quest’anno.

Come ha anticipato Elena, le plate sono molto simili: differiscono sostanzialmente per la dimensione dei design, il che comporta l’aggiunta di alcuni disegni nella plate dove sono più piccoli. Trovo fantastico che un brand pensi all’utenza e alle diverse necessità di ognuno, cercando di “accontentare” tutti!

Ho usato diverse stamping plate di MoYou London: Minimal 06 non ha fallito nel confermare la qualità del prodotto e del risultato finale, visibile sull’unghia. Nonostante le linee siano molto sottili ed esili, tutte le immagini della plate vengono trasmesse con lo stamping in modo preciso e netto…bisogna però ricordare che un buono stamping non dipende solamente dalla plate!

Vi lascio una lista dei prodotti che ho usato per la mia nail art:

  • Sinful Colors, Snow Me White
  • Born Pretty Store, Black Stamping Polish
  • MoYou London, Stamping Plate Minimal 06
  • MoYou London, Crystal Clear Stamper and Scraper (review→@upadaisynails)
  • OPI, Matte Top Coat


In conclusione, se avete le unghie corte vi consigliamo la Minimal 05, altrimenti la Minimal 06!

Speriamo che la nostra recensione di queste plate vi sia piaciuta e che vi possa essere utile: voi fateci sapere cosa ne pensate!

Baci

 

Elena e Alessandra

You may also like...

2 Responses

  1. jesslan ha detto:

    Carini questi disegni geometrici! Io avrei voglia di comprare un nuovo stampino, perché quello di Essence che ho non ha mai funzionato bene! Non riesco assolutamente ad utilizzarlo, ma non so su che criteri basarmi per sceglierne un altro che sia migliore

    • Ele ha detto:

      Ciao! ? Dipende molto da che budget hai…per quanto riguarda i prodotti low cost mi trovo bene con i prodotti per stamping di Born Pretty Store, altrimenti se vuoi salire di prezzo (e di qualità) ti consiglio MoYou London! Se compri dal loro sito ufficiale hai la spedizione gratuita sopra le 25 sterline, altrimenti ci sono anche altri rivenditori europei (Guerrilla Nails in Italia, Hypnotic Polish in Olanda e Nailland in Ungheria) che li hanno!
      In ogni caso io ti consiglio di orientarti su una marca conosciuta di cui puoi trovare facilmente le recensioni in giro ? Oltre alla plate fossi in te penserei anche di sostituire stamper e scraper, che quelli Essence non sono un granché ? i miei preferiti sono quelli trasparenti!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: