Love and Chocolate Nail Art

love1

Ciao ragazze!

Eccomi qui con quello che ormai è diventato l’appuntamento fisso di tutti i mesi: la mia manicure per la collaborazione Italian Monthly Manis (#itmmanis)! Se vi siete perse il post dove vi spiegavo di cosa si tratta e come partecipare (eh sì, chiunque vuole può partecipare!) lo ritrovate qui: Christmas Lights Manicure for Italian Monthly Manis #itmmanis.

Il tema scelto dalla host di Febbraio (la bravissima @_a_d_r_y_) per questo mese è Love and Chocolate, che mi ha fatto subito venire l’idea per una manicure dolce e zuccherosa.


love2

Confesso che ho dovuto comprare lo smalto marrone per l’occasione: essendo uno dei colori che mi piace di meno, non avevo praticamente niente di marrone adatto a questa nail art. Per fortuna sono riuscita ad approfittare di una promozione Kiko, che sta praticamente svendendo gli ultimi smalti della vecchia linea prima di passare definitivamente a quella nuova (cosa molto triste per noi amanti dei vecchi smalti Kiko, ma in questo caso ci sono stati anche dei risvolti positivi :P).

Oltre al marrone, che è il Kiko n. 324 Cioccolato Fondente, ho usato degli smalti sui toni del rosa per creare l’effetto marmo. Sono tutti Kiko della vecchia linea classica, nello specifico: n. 507 Rosa Cipria, n. 505 Rosa Caprifoglio Perlato e n. 503 Rosa Ginger. Per il cuoricino ho usato una vecchia plate di Essence. Fedelissimo alleato per creare l’effetto marmo è stato il tappetino in silicone di Born Pretty Store, di cui vi ho parlato qui: Review, Nail Art + Tutorial: Born Pretty Store Stamping Mat.

 


Per oggi è tutto, ci rileggiamo lunedì! Se vi dilettate a dipingere le unghie e volete partecipare a #itmmanis anche voi, siete le benvenute! Vi aspetto su Instagram (@langolodeglismalti) per vedere le vostre creazioni! 🙂

Baci

 

Ele

You may also like...

2 Responses

  1. Alis ha detto:

    Ma che bello l’effetto marmo!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: