Nurbesten, Soak Off Caps

soakoff1

Ciao bellezze!

Eccomi di ritorno su questi schermi con una nuova recensione: oggi è il turno dei Soak Off Caps. Di cosa si tratta? Si tratta di delle clips di plastica da utilizzare durante la rimozione del semipermanente (o degli smalti coi glitter), in sostituzione al classico metodo della stagnola.

soakoff2


Questo set arriva da Nurbesten.de – la versione tedesca del sito di Born Pretty Store – e contiene 5 clips di plastica di uguali dimensioni, permettendovi così di trattare una mano alla volta.

Per utilizzare i Soak Off Caps per togliere il semipermanente dovrete semplicemente prendere un batuffolo di ovatta imbevuto di acetone e posizionarlo sull’unghia, quindi aprire la clip, metterla sul dito in modo che tenga ferma l’ovatta e quindi richiuderla regolando l’ampiezza dell’apertura in base alla grandezza del vostro dito. Quindi aspettate circa 15 minuti, aprite la clip e rimuovete il tutto 🙂

 


soakoff3

Le zigrinature all’interno della clip la rendono antiscivolo e mantengono fermo il batuffolo di ovatta. Ci sono inoltre diverse scanalature ai lati che permettono di regolare l’ampiezza della chiusura in base alla grandezza del dito: sul mignolo ad esempio utilizzo la chiusura più stretta, mentre sulle altre dita le chiusure intermedie.


soakoff4

Il set costa 6.10€ e lo trovate su Nurbesten.de a questo link: 5Pcs/set UV Gel Polish Remover Wraps Reusable Plastic Soak Off Cap Clip Nail Art Manicure Tools. Personalmente preferisco queste clips al classico metodo con la carta di alluminio, perché trovo che facciano risparmiare tempo e che facciano aderire meglio l’ovatta all’unghia. Se come me anche voi vi trovate spesso a dover rimuovere semipermanenti o smalti coi glitter ve le consiglio!

Vi ricordo anche del codice EABL10 da usare su Nurbesten.de per avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno!

nurbesten

Prima di salutarvi vorrei scusarmi in anticipo se in questi giorni sarò meno presente sul blog e sui vari social network collegati: purtroppo agli impegni già numerosi si è aggiunta anche l’influenza, e quindi il tempo da dedicare alle unghie diventa sempre meno 🙁 Spero di tornare presto a pubblicare con regolarità!

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: