Winter in Wonderland Nail Art

winter1

Ciao ragazze!

Vi ricordate di Italian Monthly Manis, la collaborazione mensile per appassionate di smalti che sto organizzando insieme ad altre 11 ragazze? Bene, oggi vi mostro la nail art che ho realizzato ispirandomi al tema di Gennaio, Winter in Wonderland, ospitato da @silvia.nails del blog Just me and my polish.

Pubblico questa nail art solo oggi perché ho deciso di utilizzarla anche per un contest su Instagram che imponeva di postare le foto esclusivamente nella giornata di ieri.

 


winter2

Protagonista assoluto di questa nail art è il magnifico Freya’s Cats di piCture pOlish, da pochissimo entrato a far parte della mia collezione. Sopra ho deciso di stampare un lupo e un cervo, presi rispettivamente dalle plates BP-16 (Review e Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-16) e BPX-L008 (Review +Nail Art: Born Pretty Store – Stamping Plate BPX-L008) di Born Pretty Store. In realtà nelle plates il cervo sarebbe rivolto nella stessa direzione del lupo, così ho usato il tappetino in silicone di Born Pretty Store per creare un decal e girarlo nel verso opposto (Review, Nail Art + Tutorial: Born Pretty Store Stamping Mat).

Per stampare ho usato il meraviglioso Crystal Clear Stamper di MoYou London e lo smalto bianco per stamping Moyra (comprato da poco anche lui). Prima di mettere il top coat ho corretto eventuali buchi nei disegni stampati con un pennellino intinto nello smalto bianco.


winter3

Allora, cosa ne pensate di questa nail art? A me piace tanto!

Prima di salutarvi ne approfitto per comunicarvi che forse nei prossimi giorni potrei saltare la pubblicazione di qualche post: è un periodo davvero molto pieno e non so di preciso quanto tempo avrò da dedicare alle mie unghie! In ogni caso tornerò operativa al 100% fra un paio di settimane al massimo 🙂

Bacioni

 

Ele

You may also like...

8 Responses

  1. Francesca ha detto:

    Beh non so come sia andato il contest, ma complimenti! L’idea è veramente bella e “capovolgere” il cervo ha regalato all’insieme quel qualcosa in più, rendendo il tutto più leggero quasi come fosse proprio una foto fatta nel bosco innevato 🙂

    • Ele ha detto:

      Grazie mille per i complimenti! ❤ Ancora non so neanche io come sia andato il contest, non punto alla vittoria perché hanno partecipato nail artist a livelli stellari, però è stato divertente partecipare! ??

      • Francesca ha detto:

        Da qualche parte si deve pur cominciare no? ?
        In ogni caso se sei riuscita a divertirti hai già vinto, partecipare a dei contest ti mette alla prova ma non dovrebbe farti morire di stress! ?

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Spettacoloooooo 😀
    Adoro <3
    Bacio
    Sid

  3. Laura ha detto:

    Sei troppo brava, ti ammiro tantissimo, complimenti, bacioni, <3

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: