Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L055

fly1

Ciao ragazze 🙂

Eccomi di nuovo qui con il primo post del 2017! Mi scuso se ho saltato il post di lunedì, ma come potete immaginare dovevo ancora riprendermi del tutto da Capodanno 😛

Veniamo a noi: oggi voglio parlarvi di una plate di Born Pretty Store, la BP-L055 (*).

 


BORN PRETTY 12*6cm Rectangle Stamping Template Letters Design Manicure Nail Art Image Plate BP-L055La plate mi piace molto perché contiene scritte e messaggi di ogni tipo: appena l’ho vista me ne sono innamorata! Purtroppo però molte linee sono davvero sottili e non si riesce a catturarle bene, ho provato e riprovato ma non c’è stato nulla da fare 🙁 È un gran peccato perché la plate è davvero bella!

Il prezzo di questa plate e di 5,99 dollari (ora scontata a 2,99) e la trovate su Born Pretty Store a questo link: BORN PRETTY 12*6cm Rectangle Stamping Template Letters Design Manicure Nail Art Image Plate BP-L055.


fly2

Come vedete anche nella mia nail art ci sono dei buchi nelle linee più sottili, e mi dispiace tantissimo perché altrimenti la manicure sarebbe venuta esattamente come avevo in mente!

Ho usato uno smalto azzurro pastello come sfondo, il Mi-Ny Sensual Silk n. 3 (Organza), e ho stampato con lo smalto per stamping nero di Ya Qin An (Review + Nail Art: Ya Qin An – Black Stamping Polish). Infine ho sigillato tutto con il top coat Seche Vite.


fly3

In conclusione, adoro questa plate ma non so se consigliarvela, dato che non tutte le linee si trasferiscono bene. Voi cosa ne pensate?

Ricordate sempre che su Born Pretty Store con il codice DEGX31 potete acquistare i prodotti a prezzo pieno con uno sconto del 10% 🙂

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Ciao, a lunedi!
Ele

 

(*) press sample

You may also like...

4 Responses

  1. sidilbradipo1 ha detto:

    Azzurro cielo: il colore pantone 2017 😛
    Bellissimo, delicatissimo! Eppoi con questa art è favoloso <3
    Bacio
    Sid

  2. Francesca ha detto:

    Francamente, almeno per quanto riguarda le scritte, a me piace l’idea che ci siano delle linee un pò mancanti, mi ricorda moltissimo i testi scritti a macchina e a dirti la verità le preferivo alla perfezione delle stampanti attuali, che rendono tutto un pò troppo omogeneo e uguale 🙂

    • Ele ha detto:

      Anche questo è un punto di vista interessante! 😀 certo però che lo stamping è già difficile di per sé, se ci si mette pure la plate a complicare le cose inizia a diventare un problema! ??

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: