Mi-Ny, Zen Collection

Ciao ragazze!

Come promesso, ecco che vi presento la Zen Collection (*) di Mi-Ny: una collezione di tre smalti dalle tonalità davvero molto particolari!

Personalmente adoro tutti e tre i colori di questi smalti, non avevo nulla del genere nella mia collezione (forse dei tre il viola è un colore già più “visto” in giro) e mi piace molto come risaltano sulla mia carnagione chiara.

Così come tutti gli smalti Mi-Ny, anche questi sono Made in Italy e 4-free, e le boccette contengono 11 ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura. Costano 7,90€ l’uno e possono essere acquistati nei negozi Mi-Ny oppure direttamente online dal loro sito ufficiale (per il quale potrete avere uno sconto del 10% usando il codice INFLUENCER10%OFF, valido fino a fine Novembre).

Ed ora, andiamo a vedere più da vicino queste tre bellezze!

 


serenity_s

Serenity è il più chiaro dei tre, un arancione/terracotta davvero ricercato. Ha una formula abbastanza liquida che si gestisce facilmente, asciuga velocemente ed appare molto lucido anche senza top coat. Nonostante il colore abbastanza chiaro, già dopo una passata la coprenza è ottima, e con due passate diventa perfetta.

In foto vedete due passate senza top coat.


harmony_s

Harmony è un malva scuro/marsala ed è forse il mio preferito dei tre, perché un colore così si vede in giro davvero difficilmente. Rispetto agli altri due, la formula di Harmony è più densa e leggermente più difficile da gestire (ma niente di impossibile!), e asciuga più lentamente. Dei tre questo è lo smalto più coprente, perché già con una sola passata è quasi perfetto! Io ne consiglio comunque due per un risultato impeccabile.

In foto vedete due passate senza top coat.

 


purity_s

Purity è quello che probabilmente a primo impatto colpisce di più: un meraviglioso viola melanzana lucidissimo anche senza top coat, proprio come i suoi due fratelli più chiari. La formula è liquida e si applica molto bene, l’importante è scaricare molto colore dal pennello prima di stendere lo smalto sull’unghia. Per un colore pieno ed omogeneo avrete bisogno di due passate, ma farete in un attimo visto che si asciuga in fretta!

In foto due passate senza top coat.

 


Insomma, la Zen Collection di Mi-Ny è stata per me una bellissima scoperta e sono felice di avere questi tre magnifici colori. Sono degli smalti perfetti per l’autunno e l’inverno, ma i due più chiari li vedo bene anche in primavera.

E voi? Quale preferite dei tre?

Baci

 

Ele

PS: Avete notato che sto cercando di migliorare con le foto? *-*

 

(*) press sample

You may also like...

7 Responses

  1. jesslan ha detto:

    Bellissimi tutti e tre!!!

  2. Francesca ha detto:

    A me piace tantissimo il viola. Escludendo solo per un attimo il fatto che sono una capra ignorante nel mettere lo smalto, le rare volte che lo faccio amo i colori pieni e scuri e quello viola è elegante nonostante la tonalità profonda….
    Belli belli belli

    • Ele ha detto:

      Sui colori scuri mi trovi davvero d’accordo! Anche io d’inverno mi sbizzarrisco coi viola/rouge noir ? a mettere lo smalto si impara in fretta: non arrenderti…gli smalti scuri ti chiamano! ??

  3. mrschiara ha detto:

    Sono davvero belli tutti e tre!

  4. Alis ha detto:

    Che meraviglia Purity ???

  1. 26 dicembre 2016

    […] mia nail art ho scelto un bel viola scuro come sfondo – Purity della collezione Zen di Mi-Ny (Review e Swatch: Mi-Ny – Zen Collection) – e l’ho abbinato ad un oro metallizzato – il deBBY colorPLAY Metallic Effect […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: