Enailstore: la mia esperienza! (parte 1)

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi della mia recente esperienza di shopping online su Enailstore, uno sito da cui è possibile acquistare moltissimi prodotti per unghie. Ho fatto un ordine molto piccolo e non ho comprato niente di che, giusto due prodotti che avevo terminato e che mi servivano per l’applicazione del semipermanente, ma penso comunque che possa esservi utile raccontarvi come mi sono trovata con loro.

EDIT (19/12/2016): Purtroppo, in seguito ad un’esperienza spiacevole con il Servizio Clienti della ditta, ho dovuto rivedere la mia opinione sull’azienda. L’ho raccontata in questo post, dategli un’occhiata: Enailstore: la mia esperienza! (parte 2)


Enailstore è specializzato nella vendita di prodotti per ricostruzione unghie, gel, lampade UV e led, semipermanenti e accessori per nail art. Ha una scelta molto ampia che si adatta bene sia alle esigenze di semplici appassionate (come me), sia a quelle di professionisti nel settore unghie: infatti molti prodotti sono venduti in vari formati, da quello standard per uso privato, a quello maxi per uso professionale (ad esempio: il solvente per unghie è disponibile da 100ml, 500ml o addirittura nella latta da un litro!).

Io ovviamente, da appassionata e da autodidatta, mi limito ad applicare il semipermanente e non mi avvicino neanche al gel e ad altri prodotti professionali, che è bene lasciar utilizzare solo ad una professionista qualificata. Quindi, anche se Enailstore vende prodotti di tutti i tipi, vi sconsiglio di avventurarvi nel mondo della ricostruzione senza una adeguata preparazione. Però potreste comunque considerare l’idea di conoscere gli smalti semipermanenti, che possono essere applicati a casa seguendo dei semplici passaggi. Vi spiego tutto sui semipermanenti e sulla loro applicazione in questo post!

Oltre alla ampia scelta di prodotti, Enailstore si caratterizza anche per i prezzi bassi: i prodotti per l’applicazione del semipermanente si trovano normalmente a prezzi più alti, e anche gli stessi semipermanenti Enailstore sono piuttosto economici. Si può pagare con PayPal, ricarica PostePay, bonifico, carta di credito o pagamento alla consegna (solo in quest’ultimo caso ci sarà un supplemento di 4,50€).

Nonostante l’ordine piccolo, posso dirvi che la mia esperienza sul sito è stata molto positiva: la spedizione è sempre gratuita con ordini di qualsiasi importo ed avviene tramite corriere SDA. Una volta effettuato l’ordine, vi arriverà una mail di conferma con il riepilogo dell’ordine e il link per tracciare il pacco. Non arriverà invece una mail che confermi l’avvenuta spedizione del pacco – cosa che invece succede con altri siti (ad esempio Amazon) – però, avendo il link del tracking, potrete controllare tutto da lì.

Il mio ordine è stato elaborato e spedito alla velocità della luce: ho ordinato i prodotti di sera, sono stati spediti la mattina dopo e il giorno successivo erano a casa mia! 🙂 Erano imballati in una classica busta gialla con le bollicine protettive, e oltre a quello che avevo ordinato, nel pacco ho trovato un catalogo (anche se non recentissimo, è del 2015) e un piccolo omaggino. Mi ha fatto davvero piacere ricevere l’omaggino pur avendo speso poco, è un bel gesto di attenzione nei confronti del cliente! 🙂

In conclusione, per quel che mi riguarda, Enailstore è assolutamente promosso! Con la spedizione sempre gratuita, la consegna rapidissima e l’omaggino ha persino superato le mie aspettative 😀 Non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti, quindi non so ancora dirvi come sono, però vi terrò aggiornate 😉

Prima di salutarvi, ne approfitto per comunicarvi che il prossimo post non sarà lunedì (24 ottobre) come al solito, ma ci rileggeremo direttamente venerdì 28. Spero di farvi vedere qualcosa dedicato ad Halloween :3 Dopo ricomincerò a pubblicare il lunedì e il venerdì come al solito 🙂

Bacioni

 

Ele

Salva

Salva

Salva

You may also like...

4 Responses

  1. jesslan ha detto:

    Ho voglia di provare questo sito…magari con qualche semi permanente!

  1. 19 dicembre 2016

    […] di questo store online e di quanto mi ero trovata bene con l’acquisto e la spedizione (Enailstore: la mia esperienza!). Purtroppo ho dovuto ricredermi e modificare la mia impressione positiva iniziale a causa di un […]

  2. 30 gennaio 2017

    […] la mia esperienza! (parte 1)  (parte […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: