Harunouta, Stamping Plate 春の歌 L004

steampunk1

Ciao ragazze!

Ancora stamping per la nail art di oggi: una manicure in perfetto stile steampunk realizzata con la mia nuova plate L004 di Harunouta ricevuta da Born Pretty Store! Questa plate fa parte della stessa collezione di quella che vi avevo mostrato nel post della scorsa settimana, e così come con l’altra, anche con questa mi sono trovata davvero bene.

I disegni di questa plate sono tutti un po’ “nerd”: troviamo infatti moltissimi ingranaggi e orologi, robottini grandi e piccoli, e disegni stilizzati di circuiti. A me piace davvero tanto perché permette di realizzare nail art molto originali!

La plate viene 5,99 dollari a prezzo pieno, ma ora è in sconto a 2,99 dollari, quindi se vi piace vi consiglio di approfittarne! È disponibile su Born Pretty Store a questo link: 春の歌 12*6cm Rectangle Nail Art Stamp Template Robot Design Image Plate Harunouta L004.


steampunk2

I disegni della plate sono incisi davvero in profondità e con grande precisione nei dettagli, e quindi si trasferiscono perfettamente all’unghia. Per tirar fuori il miglior risultato possibile da questa plate, mi sono servita del fantastico stamper trasparente di MoYou London e dello scraper trasparente di Born Pretty Store che vedete nella foto sotto. In più ho stampato con due smalti ad effetto cromato, che vanno particolarmente bene per questa tecnica.

 

BORNPRETTY Design Nail Art Scraper 2pcs/SET


Quindi, oltre alla plate, gli altri prodotti utilizzati per questa manicure sono:

  • Smalto nero: Astra, Expert Gel Effect n. 24, Noir Foncé
  • Smalto argento: Kiko, Mirror Nail Lacquer n. 616, Silver
  • Smalto oro: deBBY, colorPLAY Metallic Effect n. 240, Gold
  • Top coat opaco: Wet ‘n’ Wild, Wild Shine Matte Top Coat (review)

Avrete notato che nell’elenco ci sono sia uno smalto oro che uno argento: li ho usati entrambi per stampare, mettendoli insieme sulla plate e mischiandoli con lo scraper. Così ho ottenuto un colore finale intermedio tra l’oro e l’argento, con delle leggere sfumature di un colore e dell’altro.

 


A me questa nail art è sembrata davvero carina, se non altro un po’ fuori dagli schemi! Voi cosa ne pensate? 🙂

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Vi ricordo anche che potete utilizzare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti da Born Pretty Store!

Baci

 

Ele

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 14 Ottobre 2016

    […] quelle che vi ho mostrato negli altri post (L010 e L004) erano rettangolari, questa invece è rotonda e più piccola ed è la numero 07: contiene un grande […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: