Mi-Ny Glam Lacquer 1, Miss Marylin

marylin1

Ne avete già sentito parlare, l’avete visto in azione tantissime volte ed è stato la base di quasi tutte le mie nail art da sei mesi a questa parte. A chi mi riferisco? Ovviamente al Glam Lacquer Miss Marylin di Mi-Ny (*), un classico smalto bianco gesso dal finish creme! Pur avendolo usato tantissimo per le mie nail art, non ho ancora avuto l’occasione di parlarvene nel dettaglio: rimedio oggi, con una review corredata da tante fotografie 😉

 


Come tutti i Glam Lacquer di Mi-Ny, anche Miss Marylin è contenuto nella classica boccetta stretta e rettangolare tipica del brand. Il tappo permette una solida impugnatura del pennello, che è piatto e stretto.

All’interno della boccetta ci sono 11ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura.

 


marylin2

Lo smalto bianco è un prodotto assolutamente immancabile nella collezione di qualsiasi appassionata di nail art, ma nonostante questo non è assolutamente facile trovare in giro un bel bianco che si rispetti. Per me lo smalto bianco perfetto deve essere coprente e omogeneo in massimo due passate e dalla formula non troppo densa, e soprattutto deve essere bello anche indossato da solo, e non solo come base per una nail art.
Miss Marylin ha tutte queste caratteristiche, e per questo si avvicina moltissimo alla mia idea di bianco perfetto: è coprente in due passate sottili, lucido ed omogeneo, e potete vedere dalle foto quanto sia bello da solo! A questi pregi si aggiungono un’asciugatura medio-rapida e una durata notevole.


marylin3

Mi piace moltissimo indossare Miss Marylin da solo su tutte le unghie, trovo che dia alla mano un aspetto molto elegante e curato. Apprezzo anche il fatto che sia bello lucido anche senza top coat, il che evita di dare alle unghie quell’effetto “bianchetto” che ogni tanto si nota con altri smalti bianchi leggermente più opachi.

Nelle mie foto ho deciso di abbinarlo ad un delizioso set di anellini di Tally Weijl, che mi sembra rendano il tutto ancora più particolare! 🙂


marylin4

Miss Marylin costa 7,90€ ed è disponibile in tutti i negozi monomarca Mi-Ny e anche sullo shop online del brand a questo link. Il prezzo non è dei più bassi, ma vi assicuro che per questo smalto bianco ne vale la pena, soprattutto se avete intenzione di indossarlo da solo!

Voi usate spesso lo smalto bianco? Se sì, quale utilizzate più volentieri e di che brand? 🙂 Fatemi sapere!

Baci

 

Ele

(*) press sample

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. silvianails89 ha detto:

    anche io adoro il bianco 🙂 complimenti anche per gli anelli! sono stupendi!!!

  1. 23 Settembre 2016

    […] bisogno di una base bianca per risaltare correttamente: io ho quindi steso due passate del mio fido Miss Marylin di Mi-Ny e lasciato asciugare bene prima di procedere con l’applicazione dei […]

  2. 30 Settembre 2016

    […] Smalto bianco: Mi-Ny, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin (review) […]

  3. 17 Ottobre 2016

    […] Smalto bianco: Mi-Ny, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin (review) […]

  4. 21 Novembre 2016

    […] Smalto bianco: Mi-Ny, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin (review) […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: