Marine Geometrical Nails

marine1

Buongiorno ragazze, bentornate!

In questi caldi giorni estivi ho deciso di proporvi una bella nail art marina sui toni del bianco e del blu, perfetta da sfoggiare al mare! È molto semplice da realizzare, anche se il caldo e l’afa di questi giorni non rendono per niente facile l’applicazione dello smalto, che impiega un sacco di tempo per asciugare!

marine2


Oltre alla base e al top coat, prodotti indispensabili per una buona manicure, ho utilizzato uno smalto azzurro polvere (il Glam Lacquer n. 182, Saint Tropez, di Mi-Ny) e un semplice smalto bianco (l’ormai insostituibile Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin, sempre di Mi-Ny). Per i disegni mi sono servita di questo striping tape di Born Pretty Store, che è un po’ più largo dei classici striping tapes, e di un dotter dalla punta media.

In particolare sono rimasta colpita molto positivamente dallo smalto Saint Tropez, che è un magnifico azzurro polvere dal finish creme autolivellante e coprente in una sola passata.

 

marine3

Per realizzare la nail art mi è bastato dipingere di bianco medio e anulare, e una volta asciutto lo smalto, ho disegnato col dotter dei puntini sul medio, mentre sull’anulare ho fatto le righe azzurre usando lo striping tape come stencil.

marine4


Come vi sembra questa nail art? 🙂 Devo dire che a me è piaciuta tantissimo! 🙂

Baci

 

Ele

You may also like...

10 Responses

  1. Laura ha detto:

    Mi piace tantissimo, bravissima, <3

  2. Veramente stupendo!

  3. sidilbradipo1 ha detto:

    Belle, bellissime, bellosissime <3
    Bacio
    Sid

  4. silvianails89 ha detto:

    la combinazione righe e pois è sempre bellissima!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: