Dance Legend Galaxy 843, Milky Way

milkyway1

Ciao ragazze!

Eccomi di ritorno qui sul blog a parlarvi di uno smalto assolutamente unico e speciale che desideravo da tantissimo tempo, nonché il mio primo Indie: il magnifico Milky Way della collezione Galaxy di Dance Legend!

Questo smaltino è per me molto speciale, non solo perché è davvero meraviglioso, ma perché è stato un regalino della mia cara amica Tanya (ha anche un bellissimo blog: zaya_nails)!

milkyway


Milky Way è un fantastico multichrome blu, rosa, viola, verde, rosso e oro con microparticelle olografiche: cosa chiedere di più da uno smalto? 😀 Fa parte della collezione Galaxy, e non potrebbe essere più appropriato, dato che sembra proprio di indossare l’universo sulle unghie!

E’ contenuto in una boccettina da 6,5ml (purtroppo…ne vorrei a litri!) ed è un big 3 free, ovvero privo dei tre ingredienti dannosi che sono formaldeide, toluene e DBP.

milkyway3

Ha una consistenza piuttosto liquida e non è immediatamente coprente: ha bisogno di 3 passate per essere perfetto! Tanya mi suggeriva di indossarlo con una base nera sotto: l’ho provato sia così che da solo, e devo dire che è bellissimo in entrambi i modi! Forse personalmente lo preferisco senza base nera, perché così i colori risultano un po’ più chiari (in foto lo vedete appunto indossato senza base nera).

milkyway2

Sulla bellezza di questo smalto c’è assolutamente ben poco da dire: cambia continuamente colore a seconda della luce e di come si muovono le mani: non sapete quante persone, mentre gesticolavo parlando, sono rimaste ipnotizzate dalle mie unghie! 😀 Nelle mie foto ho cercato di catturare al massimo il cambiamento di colore, ma vi assicuro che dal vivo era addirittura meglio di così!

milkyway4

Vista la bellezza di questo smalto, ho deciso di utilizzarlo per creare un anello: ho preso un cabochon di vetro e ho dipinto il retro con Milky Way, quindi l’ho incollato su una base per anelli. Davvero favoloso!

Dico infine due paroline sulla durata, che mi è sembrata davvero buona anche senza top coat: la superficie resiste bene agli urti e ai graffi, e dopo qualche giorno lo smalto inizia a venir via gradualmente dalle punte, senza sbeccature grosse.

Prima di salutarvi, ho ancora due sorprese per voi: la prima è una foto col macro di questa bellezza assoluta:

milkyway_m

E la seconda sorpresa è un video in cui vi mostro quanto questo smalto cambia colore al minimo movimento. La canzone usata come sottofondo è Night Light tratta dall’ultimo album dei Pink Floyd.

Milky Way costa circa 8 euro e purtroppo può essere acquistato solamente online da siti come Nailland, Hypnotic Polish e simili.

Cosa ne pensate? Ha conquistato anche voi?

Vi mando un bacione e a presto!

 

Ele

You may also like...

12 Responses

  1. silvianails89 ha detto:

    oddio che meraviglia!!! ti dona un sacco davvero! mi dispiace che il tuo pacco sia andato perso….queste Poste ne combinano sempre di tutti i colori!

    • Ele ha detto:

      Lasciamo perdere davvero…non puoi capire la rabbia! Sono persino arrivata a pensare che qualche dipendente poco onesto/a si sia rubato il pacchettino…so che è brutto da dire ma tre smalti fanno gola e a pensar male si fa in un attimo! 🙁 d’ora in poi solo spedizioni tracciabili e corrieri affidabili!

  2. Flower_1990 ha detto:

    Fighissimo!!

  3. Meraviglioso!!!
    È un vero peccato che il tuo sia andato smarrito… poste italiane non è per nulla affidabile

  4. Favoloso!! ? oserei definirlo “spaziale” 😀
    Ti posso assicurare che il tuo pacco sarà stato rubato da qualche dipendente, negli ultimi tempi è capitato diverse volte, addirittura ad una ragazza che aspettava un giveaway con vari prodotti ? io non rischio e d’ora in poi spedisco solo tramite corriere privato ?

    • Ele ha detto:

      Ecco vedi, io credevo di essere troppo in cattiva fede a pensare che l’avesse rubato qualcuno e invece è proprio così! Mi fa una rabbia pensare che ci sia gente così disonesta, soprattutto se penso a tutti i giovani volenterosi che stanno a spasso senza lavoro!

      • Bravissima ? non pensavo lo facessero davvero ma a quanto pare sono cose che si ripetono… Basta che sanno il contenuto e arraffano, sti morti di fame. E il colmo è che le Poste ti dicono che il pacco è stato “accidentalmente” derubato. Mai più, potessero fallire!

  5. zaya_nails ha detto:

    Mamma mia! Ti sta una meraviglia!!! Ecquel videoswatch (musica compresa:) è strabello!!!! Anch’io ho finito con le poste… Comunque mi sdebiterò con te per gli altri due… TVTTTB

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: