Egyptian Hieroglyphs Nail Art

PicsArt_07-01-11.33.00

Ciao belle, bentornate sul mio blog! 🙂

Oggi post dedicato ad una nail art davvero fuori dal comune, ispirata ai geroglifici egiziani! 😀 L’ispirazione è nata da una nuova stamping plate che ho ricevuto da Born Pretty Store, la QA-Y029. Ne ho anche approfittato per provare il mio nuovo stamper trasparente 😉

 

PicsArt_07-01-11.41.53


Ecco tutti i prodotti che ho utilizzato per questa nail art:

  • Base: P2 Cosmetics, Calcium Gel
  • Smalto oro: deBBY colorPLAY 72
  • Stamping plate: QA-Y029
  • Stamper trasparente: Born Pretty Store
  • Smalto nero: Astra, Gel Expert n. 24 (Noir Foncé)
  • Top Coat: Essence, Gel-Look Plumping Top Coat (review)

PicsArt_06-27-05.29.57


La nail art è abbastanza semplice da realizzare: una volta stesa la base, ho fatto due passate di smalto oro. Quindi ci ho stampato sopra i disegni dalla plate con lo smalto nero, e infine ho applicato il top coat.

Per quanto riguarda la plate QA-Y029, i disegni sono ben definiti e vengono catturati molto facilmente dallo stamper. L’unico consiglio che vi do è di utilizzare uno smalto specifico per stamping, altrimenti i colori saranno un po’ sbiaditi: infatti io ho usato un nero normale, e ho dovuto ritoccare dopo le figure con lo smalto nero e un pennellino per rendere il nero un po’ più intenso.

 

PicsArt_07-01-10.20.05

Lo stamper trasparente è qualcosa di irrinunciabile per me, perché mi permette di posizionare i disegni come e dove voglio io. Sia il corpo che il cuscinetto sono perfettamente trasparenti, e permettono di vedere tutto mentre si stampa! In più questo stamper ha un tappino, sempre trasparente, che protegge bene il cuscinetto quando non lo si sta usando. I disegni si trasferiscono bene, ed è molto facile da pulire: bassa passare un po’ di scotch sul cuscinetto.

Lo stamper viene venduto insieme ad uno scraper di plastica molto basic, che però io non ho utilizzato perché ne preferisco altri.

PicsArt_07-01-11.40.22


Sia la plate che lo stamper sono venduti da Born Pretty Store: la prima costa 3,99 dollari (ora scontata a 1,99), mentre il secondo viene 4,99 (ora scontato a 2,99). Io vi consiglio sempre di prenderli quando sono in sconto, per massimizzare il risparmio 😉 In ogni caso, se volete prenderli comunque a prezzo pieno, potete usare il mio codice sconto DEGX31 per pagarli il 10% in meno.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Trovate la plate a questo link: Crane Camel Animal Pattern Nail Art Stamp Template Image Plate QA-Y029. Lo stamper invece lo trovate qui: 2pcs/set Clear Jelly Stamper with Cap Nail Art Clear Silicone Marshmallow Nail Stamper & Scraper.

Cosa ne pensate di questa nail art? Originale, non trovate? 😛

Bacioni

 

Ele

You may also like...

11 Responses

  1. silvianails89 ha detto:

    super originale ma di una eleganza unica! fai ogni volta dei lavori sempre più belli! 🙂

  2. jesslan ha detto:

    Sono proprio originali! Simpatiche poi!

  3. mrschiara ha detto:

    Complimenti, davvero una bella nail art! Anche io adoro il mio nuovo stamper trasparente! 🙂

  4. unghiesmaltate98 ha detto:

    Adoro l’abbinamento dei motivi egiziani con lo smalto oro, davvero originale come nail art! Bravissima Ele ?

  1. 5 agosto 2016

    […] specifico per stamping nero di Essence e il mio ormai insostituibile stamper trasparente (trovate qui la sua review). Infine ho sigillato il tutto con il mio solito top coat lucido di Essence, il […]

  2. 5 settembre 2016

    […] posizionarle dove volevo è stato di grande aiuto lo stamper trasparente che vi ho già recensito qui. A lavoro terminato ho steso una generosa mano di top coat per sigillare la […]

  3. 18 novembre 2016

    […] Rispetto allo smalto nero per stamping di Essence che usavo prima, questo ha rappresentato un bel passo avanti: la formula è molto meno densa e i disegni si trasferiscono bene sullo stamper. Per la mia nail art ho scelto un motivo geometrico preso dalla plate Ya Qin An Y029, già usata per quest’altra manicure: Egyptian Hieroglyphs Nail Art. […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: