Mi-Ny Jelly Bears 3, Dragon Fruit

dragonfruit1

Buongiorno ragazze!

Vi ricordate la mia ultima nail art con le fragole? Bene, vi avevo promesso che vi avrei parlato al più presto di quel bel rosso che avevo utilizzato, ed eccomi qui a recensire lo smalto Dragon Fruit della linea Jelly Bears di Mi-Ny, l’azienda di cui sono da poco diventata Official Blogger 🙂

strawberry2


La collezione Jelly Bears di Mi-Ny comprende quattro smalti dal finish jelly: con questo finish il colore è un po’ più trasparente e va costruito passata dopo passata, fino ad ottenere un magnifico effetto vetro difficilmente raggiungibile con gli smalti di altri finish.

Questi smalti sono contenuti nelle classiche boccette strette e rettangolari caratteristiche del brand. Il tappo è lungo e zigrinato e permette una buona impugnatura del pennello, che è piatto e stretto.

All’interno della boccetta ci sono 11ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura.

dragonfruit


Dragon Fruit è il n. 3 della linea Jelly Bears, ed è un magnifico rosso-rosa con una punta di fucsia! A seconda della luce sotto cui vi trovate assumerà una sfumatura più tendente al rosso o al fucsia, cosa che adoro 🙂

Pur trattandosi di uno smalto jelly, quindi meno coprente di altri finish, bastano tre passate per ottenere il bel colore pieno ed omogeneo che vedete in foto. I tempi di asciugatura sono nella media, ma una volta asciutto posso assicurarvi che resisterà sulle unghie lucido e intatto per giorni! Infatti la durata è davvero ottima, Dragon Fruit è resistentissimo e dopo 4 giorni ancora non c’era il minimo segno di cedimento sulle punte! L’unico difetto che ho riscontrato è che tende a graffiarsi un po’ in superficie, e per questo motivo vi consiglio di applicare un bel top coat per esaltarne la bellezza.

Nelle mie foto vedete tre passate di smalto senza top coat, e devo dire che è davvero super lucido! *-*

dragonfruit2

La formula di questo smalto è piuttosto liquida, omogenea e facile da stendere. Il colore inizialmente è abbastanza trasparente, e va costruito con due o tre passate. Inoltre la formula è autolivellante, il che permette un’ottima applicazione.

dragonfruit3


Dragon Fruit, così come tutti gli smalti della linea Jelly Bears, costa 6,90€ ed è disponibile in tutti i negozi Mi-Ny (che potete trovare tramite lo store locator sul loro sito web) e sullo shop online a questo link. È un rosso fantastico che sta bene su tutte le carnagioni, e in più apprezzo molto il fatto che Mi-Ny abbia lanciato una linea di smalti jelly, che non sono così facili da trovare in giro.

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Intanto ne approfitto per comunicarvi che da questa settimana, oltre al post del lunedì, inizierò a pubblicare anche il venerdì, per un totale di due post a settimana! 🙂

A presto!

 

Ele

You may also like...

6 Responses

  1. ValentinaChirico ha detto:

    Sìììì questa linea è proprio divertente ^-^ Mi ispira tanto, cercherò di procurarmene uno… dovrò ricorrere allo shop online, purtroppo…
    Il colore è davvero delizioso, il mio solito XD

  2. paranoidebs ha detto:

    Bellissimo *-*

  3. silvianails89 ha detto:

    io l’ho messo all’opera in modo alternativo! in settimana pubblico il post 🙂
    non pensavo ma questo smalto jelly mi ha stupita!!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: