Kiko Nail Lacquer 530, Blu Pavone Perlato

kiko530_1

Buongiorno belle! 🙂

Dopo lo swatch del magnifico Layla Ceramic Effect 64 che vi ho mostrato la scorsa settimana, oggi è il turno di un altro smaltino davvero particolare: il Blu Pavone Perlato di Kiko, che è il n. 530 della linea classica del brand.

L’ho comprato tantissimo tempo fa ma l’ho indossato per la prima volta soltanto la scorsa settimana, ed è stato subito amore 😀

kiko530_b


Blu Pavone Perlato è un particolarissimo blu shimmer con riflessi verdi e micro pagliuzze dorate al suo interno. Riflette la luce in moltissimi modi diversi, facendo risaltare maggiormente a volte la componente blu, altre volte quella verde e altre volte ancora quella oro.

La boccetta contiene 11ml di smalto con una scadenza indicata di 24 mesi. Il pennello è piatto ma non troppo largo, cosa che a me piace molto.

Come tutti gli smalti della linea classica Kiko costa 2,90€, ma ultimamente si trova sempre più spesso in sconto a 1,90€. Ho visto che Kiko si sta concentrando sempre di più sulla nuova linea di smalti Power Pro, ma spero che decida di mantenere in commercio anche questi “tradizionali” perché sono davvero belli 🙂

kiko530_2


L’applicazione di questo smalto è facile e veloce: bastano due passate per avere un’ottima coprenza, in più asciuga davvero velocemente! La formula è liquida e omogenea, e si stende benissimo sull’unghia.

 

kiko530_3

Una volta asciutto Blu Pavone Perlato ha un finish luminoso e brillante, rimanendo lucido per giorni. La durata senza top coat è buona, anche se c’è il rischio che vengano via dei pezzettini di smalto dalla punta dell’unghia. Sarei curiosa di vederlo con un top coat opaco: credo che l’effetto possa essere davvero bello! Prima o poi farò la prova e pubblicherò qui il risultato 😀

kiko530_4

Prima di salutarvi, voglio lasciarvi una foto speciale di questo smalto: uno scatto fatto col macro! Da qui si possono vedere bene tutti i microglitter verdi e oro, guardate che meraviglia:

kiko530_m


Allora, come vi sembra questo smalto? A me piace tantissimo, non vedo l’ora di sfoggiarlo sulla spiaggia! *-*

A prestissimo,

 

Ele

You may also like...

7 Responses

  1. zaya_nails ha detto:

    Meno male che questa bellezza l’ho presa anch’io (tempo fa:)! Ancora non l’ho potuto provare ma dopo i tuoi swatch mi tocca!:)))

  2. almafachino ha detto:

    Bellissimo 🙂 Molto molto particolare come colore

  3. silvianails89 ha detto:

    UNA MERAVIGLIA!! anche questo non lo avevo mai visto!!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: