Born Pretty Store, Blue Flowers Nail Wraps

wraps1

Ciao ragazze!

Se siete amanti delle nail art ma non sempre avete il tempo e la voglia per realizzarle probabilmente il prodotto di cui vi parlerò oggi farà al caso vostro! Si tratta di un foglio di nail wraps, ovvero adesivi già decorati e sagomati da applicare direttamente sulle unghie!

La comodità di questi adesivi è che permettono di avere una nail art praticamente perfetta in pochissimo tempo e con il minimo dispendio di energie 🙂

 

wraps3


I nail wraps di cui vi parlo oggi sono di Born Pretty Store: sono decorati con dei fiori blu con steli e foglie neri su una base semitrasparente con glitter argentati. Dato che il colore di base di questi stickers è trasparente, ho deciso di applicare sull’unghia una mano di smalto bianco.

La confezione contiene 12 adesivi (di 6 misure diverse) e una piccola lima in cartone, utile per eliminare la parte di adesivo in eccesso dall’unghia. Per la mia mano le misure di questi adesivi sono risultate perfette, ma mi rendo conto che 6 misure sono un po’ poche, e quindi questi adesivi potrebbero non andare bene per tutti i tipi di unghie: in caso fossero troppo larghi per le vostre unghie vi consiglio di tagliare l’eccesso ai lati con delle forbicine dopo aver posizionato gli stickers sull’unghia.

wraps2


Una volta rimossa la pellicola trasparente protettiva tutto quello che dovrete fare è posizionare gli stickers sulle unghie! 🙂 Poi piegate sotto l’unghia la parte di adesivo in eccesso e passate la lima: in questo modo l’eccesso si staccherà.

Io ho applicato sotto una base bianca, la Colour Booster Base di Essence, perché non volevo che si intravedesse l’unghia nuda sotto gli stickers. Ripensandoci però credo che anche una bella base argentata sarebbe stata benissimo! *-*

wraps4

La colla degli adesivi aderisce bene ed è anche abbastanza resistente nel tempo: considerate che io sono riuscita a tenere questa nail art per 3 giorni senza che gli stickers si staccassero! L’unico accorgimento che ho avuto è stato quello di applicare il top coat sopra agli adesivi per sigillare tutta la nail art.

La rimozione è stata molto semplice: mi è bastato tirare via gli stickers per toglierli, e l’unghia sottostante non ne è rimasta danneggiata. In ogni caso però io preferisco sempre applicare gli adesivi sopra l’unghia preparata con una base, in modo da proteggerla da eventuali colle aggressive (non è questo il caso ma è sempre meglio non rischiare!).

wraps5


Mi piacciono molto gli adesivi per unghie, l’unico “inconveniente” è che sono usa e getta: per questo motivo li compro poco volentieri, considerato che non si possono riutilizzare come invece farei con uno smalto, con una stamping plate o con dei pennelli per micropittura. Però credo che siano un’ottima soluzione per le occasioni speciali: una festa, una serata a ballare o per una giornata particolare. Per non parlare poi del tempo che si risparmia applicando questi adesivi!

Questi nail wraps costano 2,78 dollari su Born Pretty Store e li trovate qui: 1 Sheet Nail Wraps Elegant Blue Flowers Patterned Full Nail Sticker. Non dimenticatevi poi di usare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui vostri ordini! 🙂

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Insomma, questa volta ho proprio voluto vincere facile, dato che per realizzare questa nail art mi sono limitata ad attaccare degli adesivi! 😀 In ogni caso spero che vi sia piaciuto scoprire anche questo tipo di prodotti!

Baci e buon proseguimento di settimana!

 

Ele

You may also like...

6 Responses

  1. Laura ha detto:

    Quasi quasi li compro, baci cara, buona settimana a te, <3

  2. Marta Vitali ha detto:

    Bella!!!!!!!!!

  3. silvianails89 ha detto:

    adoro adoro adoro!! sto amando tantissimo questo tipo di nailart con water decals o adesivi come questi…sono utili per quando si ha poco tempo ma si vuole un risultato ottimo!

    La base bianca è perfetta! Se avessi usato l’argento l’effetto dei glitter sarebbe sparito! 😉

    • *Ele* ha detto:

      Si anche io mi sto innamorando di stickers e water decals…il risultato è impeccabile! ?
      Sono contenta che ti piaccia la base bianca! ?

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: