Born Pretty Store, Striping Tape da 2mm

striping3

Ciao bellezze, buona Domenica! 😀

Oggi torno con una nuova nail art per voi: viste le giornate grigie e piovose di questa settimana ho deciso di realizzarla nei colori blu e grigio. Per farla ho utilizzato pochissimi prodotti: uno smalto grigio e dello striping tape blu che ho ricevuto da Born Pretty Store, azienda cinese con cui collaboro e che ormai conoscerete bene dai miei post.

Colgo l’occasione per dirvi due parole sullo striping tape: si tratta di un rotolino di nastro adesivo molto sottile da applicare sulle unghie per decorarle. Si può applicare direttamente sulle unghie (come ho fatto io nella nail art di oggi) o usare come se fosse uno stencil (come ho fatto qui). Gli striping tape più comuni sono molto molto sottili, mentre questo che ho usato oggi è più spesso del solito, infatti potete vedere che le righe sono più larghe. Era da tanto che cercavo uno striping tape che mi permettesse di fare linee più larghe, e finalmente adesso ce l’ho! 🙂

striping5


I prodotti che ho utilizzato per realizzare la nail art sono questi:

  • Base protettiva: P2 Cosmetics, 4 in 1 Complete Care
  • Smalto grigio: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 198 Tribal Grey
  • Striping tape: Born Pretty Store
  • Top coat: Essence Gel Look XXXL Volume

striping1


Dopo aver steso la base protettiva, ho applicato due passate di smalto grigio. Questo di Mi-Ny è davvero un bello smalto, un grigio chiaro con una punta di azzurro perfettamente coprente in due passate.

Ho aspettato che lo smalto grigio fosse completamente asciutto, e poi ho applicato delle strisce di striping tape al centro delle unghie. Dopo averlo posizionato nel punto giusto, ho tagliato l’eccesso di striping tape dalle estremità con un tagliaunghie.

Infine ho applicato il top coat e lasciato asciugare il tutto.

striping4


Come avete visto questa nail art è davvero facilissima da fare, l’unica parte un po’ noiosa è dover aspettare tanto tempo per far asciugare perfettamente lo smalto prima di applicare lo striping tape.

striping2

Sono felice di avere finalmente trovato uno striping tape più largo del solito, l’ho cercato tanto in giro! Se anche voi siete interessate ad acquistarlo potete trovarlo su Born Pretty Store a 2,66 dollari: Colorful Nail Art Striping Tape Stickers Lines Set 2mm Stripe Tape 12 Colors Available. È disponibile in 12 colori, il mio dovrebbe essere il #4.

Per quanto riguarda il prezzo, questo prodotto si trova spesso in offerta, ma se non lo trovate in sconto potete comunque utilizzare il codice DEGX31 per pagarlo il 10% in meno.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31


Spero che la mia nail art vi sia piaciuta! 🙂

Vi auguro un buon inizio di settimana,

Baci e a presto

 

Ele

You may also like...

11 Responses

  1. Laura ha detto:

    Mi piace tantissimo, buona serata, <3

  2. peonynanni ha detto:

    Molto carina!!! Adoro l’azzurro in tutte le sue sfumature…
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

  3. francimakeup ha detto:

    Mi piace! Non l’ ho mai usato ma potrebbe essere una svolta per un’ imbranata come me, non mi sembra difficile da applicare

  4. silvianails89 ha detto:

    bellissime! 🙂

  1. 29 luglio 2016

    […] insostituibile Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin, sempre di Mi-Ny). Per i disegni mi sono servita di questo striping tape di Born Pretty Store, che è un po’ più largo dei classici striping tapes, e […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: