Native American Nail Art

nativenails1

Ciao ragazze!

Eccomi con l’ultima nail art (per ora!) realizzata con i prodotti che ho ricevuto da Born Pretty Store! Questa volta ho utilizzato un foglio di water decals dallo stile “tribale” che ricorda i disegni tipici degli indiani d’America.

Questo foglio di water decals è abbastanza grande, e contiene disegni di diversi colori e dimensioni: sono molto belli perché si possono combinare ed abbinare insieme in moltissimi modi 🙂

 

nativepattern


La nail art che ho deciso di realizzare con questi water decals è davvero molto facile: ho semplicemente ritagliato e applicato i disegni sull’unghia, cercando di combinarli insieme in modo che si abbinassero bene tra loro.

Ho scelto come colore di base un bel giallo pastello, il Glam Lacquer n. 32 (Yellow Mania) di Mi-Ny Cosmetics, dal finish creme e coprente in due passate.

 

nativenails2

I water decals sono molto facili da applicare: una volta ritagliati bisogna solo togliere la pellicola trasparente protettiva e immergerli in acqua per circa 30 secondi. Ad un certo punto il disegno si separerà dal cartoncino bianco e sarà pronto per essere posizionato sull’unghia!

Alla fine ho sigillato la manicure con un top coat lucido (il 4 in 1 Complete Care di P2 Cosmetics) e ho ripulito il giro cuticole con un pennellino imbevuto di solvente.

nativenails3


Questi water decals mi sono piaciuti molto perché i disegni sono colorati e molto dettagliati: l’immagine non è per niente sgranata ed è di buona qualità. L’importante è ricordarsi di rimuovere la pellicola protettiva prima di immergerli in acqua, altrimenti sono inutilizzabili! 😛

nativenails4

Questi water decals “tribali” sono disponibili in tre diverse combinazioni di colori (arancione, verde, rosso) e costano 3,23 dollari. Li trovate a questo link: 1 Sheet Tribal Patterns Water Decals Nail Art Stickers.

Ricordate che potete avere uno sconto del 10% sui vostri aquisti su Born Pretty Store digitando il codice DEGX31 al momento dell’acquisto!

Vi auguro un buon proseguimento di settimana,

Baci

 

Ele

You may also like...

16 Responses

  1. Marta Vitali ha detto:

    Io sono ancora in attesa del mio pacchetto… speriamo bene….

  2. almafachino ha detto:

    Davvero carine 🙂 Super colorate!

  3. Originali queste applicazioni

  4. jesslan ha detto:

    Sono deliziose. Io avevo fatto un ordine da loro tempo fa, ma non ho ancora usato i water decals che ho preso 🙂 aspetto di avere le unghie un po’ più lunghe

  5. Laura ha detto:

    Che belle, bravissima, 🙂

  6. silvianails89 ha detto:

    sei geniale! hai abbinato i vari pezzetti in modo perfetto! Appena le ho viste credevo fossero tutto un pezzo! bravissima! E trovo ottima la scelta del giallo!

  7. Che belle Ele! Hai abbinato perfettamente i vari pezzetti, io non ci riesco mai!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: