Born Pretty Store, Pearl 3D Nail Decorations

pearls4

Ciao ragazze!

Come state? 🙂

Mi scuso se ultimamente non riesco a pubblicare sul blog più di un post a settimana, ma è un periodo abbastanza pieno e faccio fatica a conciliare i molti impegni di questi giorni. Spero comunque che apprezzerete la nail art di oggi, realizzata con delle carinissime decorazioni a forma di perla che mi sono state inviate da Born Pretty Store 🙂

pearls3


 

Queste perle vengono vendute all’interno di una scatolina di plastica trasparente: all’interno della scatola ce ne sono parecchie e sono di tre dimensioni diverse. Il retro di queste decorazioni è piatto, per far sì che aderiscano bene all’unghia. Le perle hanno un leggero riflesso rosato, il che le rende perfette abbinate agli smalti di questa tonalità.

Le perle di piccole e medie dimensioni stanno bene sia su unghie lunghe che su unghie corte, mentre trovo che le perle più grandi siano più adatte alle unghie lunghe.

 

pearls6


 

Con queste decorazioni ho voluto realizzare una nail art in stile bon ton, delicata e dai colori pastello ma allo stesso tempo originale.

Questo è il materiale che ho utilizzato:

pearl

Lo smalto rosa è il Kiko 506 (Rosa Venere): è un colore pastello molto fine dal finish creme, coprente in tre passate. Il bianco invece è il Miss Marylin di Mi-Ny Cosmetics: il classico colore bianco gesso lucido e coprente!

Sopra al bianco ho deciso di stendere una passata di Kiko 214 (Bianco Perlato): uno smalto molto sheer che dona al colore sottostante un finish perlato.


pearls1

Per prima cosa ho steso tre passate di smalto rosa su pollice, indice e mignolo e due passate di smalto bianco (+ una di smalto perlato) su medio e anulare. Una volta asciutto, con una striscia di scotch ho coperto metà unghia (sia sul medio che sull’anulare) e quindi ho applicato una passata di smalto rosa. Quindi ho tolto la striscia di scotch, lasciando così metà unghia rosa e metà bianca.

Infine ho applicato il top coat su tutte le unghie, e poi ho attaccato le perle come vedete in foto. Il top coat è il solito immancabile Essence Gel-Look XXXL Volume Plumping Top Coat.

 

pearls2


 

Queste decorazioni sono davvero carine, e le trovo ideali per una nail art pastello elegante e delicata da sfoggiare nelle occasioni speciali. Mi piace il fatto che all’interno della scatola le perle siano di tre dimensioni diverse, in modo da poter creare tante nail art diverse 🙂

pearls5


 

Queste decorazioni costano 2,86 dollari e le trovate qui: Mini Pearl 3D Nail Decoration Flatback Nail Art Studs For UV Gel Nail Art. In più potrete averle con il 10% di sconto inserendo al momento del pagamento il codice DEGX31:

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Spero che questa nail art vi sia piaciuta e vi auguro una felice settimana!

A presto,

 

 

Ele

You may also like...

12 Responses

  1. Alis ha detto:

    Meravigliose ?

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Privamerissime <3
    Bacio
    Sid

  3. sidilbradipo1 ha detto:

    Okkei, oggi gli unghioni del bradipo scrivono al contrario 😛
    Primaverissime, è la parola giusta!
    Ebbene sì, questa nail-art fa venire voglia di primavera, brezza leggera tra i capelli e libertà <3
    Bacio
    Sid

  4. Ho gli occhi a cuore!

  5. silvianails89 ha detto:

    STUPENDE! le adoro davvero! mi piace molto questo stile e i colori che hai usato! poi la forma e la lunghezza delle tue unghie sono impeccabili! proprio come piace a me!! La perfezione davvero! Complimenti!

  6. marta ha detto:

    hai delle idee favolose!!!!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog http://recensionismart.blogspot.it/

  1. 14 marzo 2016

    […] Credo che Rosa Venere sia uno smalto di un colore davvero elegante e raffinato, adatto per tutte le occasioni e bello sia indossato da solo che per le nail art. Io ad esempio l’ho utilizzato in questa nail art con le perle. […]

  2. 17 ottobre 2016

    […] Decorazioni per unghie: Born Pretty Store (review) […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: