Trebosi, Semipermanente Base e Lucido 2 in 1

Ciao ragazze, buon inizio settimana!

Oggi vi parlo di un prodotto che avete già visto in azione nell’ultimo post: lo smalto semipermanente 2 in 1 (Base e Lucido) di Trebosi!

Questo prodotto funge sia da base che da top coat semipermanente, l’ho già provato con il semipermanente Venere di Trebosi e ora lo sto indossando insieme ad un altro semipermanente che vi farò vedere presto 🙂

2in1trebosi1


Il packaging è lo stesso dei semipermanenti della linea Donna: la boccetta è contenuta all’interno della scatolina bianca e lilla che vedete in foto.

All’interno della bottiglietta troviamo 10ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi.

Il pennello è lungo e stretto (è lo stesso dei semipermanenti colorati), e lo trovo molto comodo per dosare bene la quantità di prodotto da usare e per stendere lo smalto con precisione.

 

2in1trebosi2


Mi piacciono molto i prodotti 2 in 1 perché li trovo molto versatili, soprattutto quando svolgono egregiamente entrambe le funzioni (come in questo caso).

La praticità di questo prodotto è data anche dal fatto che può essere utilizzato sia con lampada UV che led. Se lo usate con la lampada UV dovete farlo polimerizzare 120 secondi, mentre con la lampada led ne bastano solo 60.

Mi sono trovata particolarmente bene con la formula di questo smalto: uniformante, autolivellante e molto facile da stendere perché è abbastanza liquida ma non cola ai lati dell’unghia.

Il semipermanente Base e Lucido 2 in 1 di Trebosi mi è piaciuto molto in entrambe le sue funzioni: come base protegge bene l’unghia naturale, e come top coat dona un bellissimo finish lucido alla manicure e la rende anche più resistente.

La rimozione avviene con un normale impacco a base di acetone (ad esempio usando il metodo della stagnola) e non mi ha dato alcun problema.

Di seguito vi lascio l’INCI:

Modified Vinylester Resin, Aliph, Polyester Urethane Acrylate, Isobornyl Acrylate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Silica Silylate, Ethyl Phenyl (2,4,6-trimethylbenzoyl) Phosphinate, p-Hydroxyanisole.

Nella foto sotto lo vedete in azione abbinato al semipermanente Venere. Trovate la mia recensione di questo bello smalto viola a questo link.

 

trebosicold

La Base e Lucido 2 in 1 costa 19,28€ e la potete acquistare direttamente dal sito di Trebosi oppure in uno dei loro punti vendita (che potete trovare tramite lo store locator presente sul sito).

In conclusione si tratta di un prodotto che ho apprezzato moltissimo: mi piace il fatto che abbia la doppia funzione di base e top coat e adoro la brillantezza che dona alla manicure.

Questa foto l’ho scattata qualche giorno fa, dopo aver messo questo magnifico semipermanente grigio-azzurro (di cui non vi anticipo nulla perché ve ne parlerò presto! 🙂 ). Anche in questo caso ho usato il Base e Lucido 2 in 1 di Trebosi come top coat.

Quante amanti delle Yankee Candle ci sono tra voi? Io, da brava smalto-dipendente e yankee-dipendente ho pensato bene di immortalare l’abbinamento smalto+tart 😀

icicles

Per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata!

Ci rileggiamo presto con la recensione dell’olio per cuticole di Trebosi!

Vi ricordo che, se non l’avete già fatto, potete seguirmi su Instagram o mettere “mi piace” alla mia pagina Facebook, in modo da restare sempre aggiornate sui post che pubblico e vedere anche qualche contenuto in anteprima! 😛

Baci

 

Ele

You may also like...

1 Response

  1. 22 dicembre 2015

    […] Anche in questo caso ho utilizzato sia come base che come top coat il Base e Lucido 2 in 1 di Trebosi, prodotto che mi è piaciuto moltissimo di cui vi ho parlato in questo post. […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: