Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L020

lacenails5

Ciao a tutte!

Finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per dedicarmi al blog, e lo faccio mostrandovi l’ennesima nail art realizzata con la tecnica dello stamping.

Ho utilizzato una delle plates inviatemi da Born Pretty Store, la BP-L020: è rettangolare e contiene tutti disegni ad effetto pizzo che adoro. Questa è la mia plate preferita! La trovate a questo link: Lace Flower Pattern Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP-L020 12.5 x 6.5cm.

4

Adoro i disegni di questa plate, sono romanticissimi e sull’unghia danno veramente l’idea del pizzo! Secondo me sono perfetti per realizzare nail art eleganti e femminili 🙂

Trattandosi di una plate rettangolare il prezzo è più alto rispetto a quelle rotonde, che sono molto più piccine: questa costa 5,99$ (circa 5,40€), ma alle volte potete trovarla in offerta: tenete d’occhio il sito! 😉 Altrimenti potete usare il codice DEGX31 per avere uno sconto del 10% sui prodotti a prezzo pieno!


Sono davvero orgogliosa della mia nail art, perché è venuta esattamente come la avevo in mente:

 

lacenails4


Ho deciso di realizzare una classica nail art con finto pizzo, con un sobrio rosa nude sull’unghia sopra a cui ho stampato il pizzo con lo smalto nero. Ero indecisa se stampare con il nero o con il bianco, ma alla fine ho preferito la prima opzione.

Lo smalto nude che ho utilizzato è il deBBYcolorPLAY 6, un rosa baby sheer chee dà all’unghia un effetto curato e naturale. Ne ho applicate due passate.

Per stampare invece ho usato lo Stampy Polish 002 (Stamp me! Black) di Essence e lo stamper “doppio” di Born Pretty Store (questo: 3Pcs/Set Hot-sell Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper).

Ho usato alternativamente due design della plate: il primo e il secondo da sinistra della seconda fila.

Infine ho steso una passata di top coat Essence XXXL Volume Gel Look Plumping Top Coat, che come vedete non ha rovinato minimamente il disegno sottostante. Non a caso è uno dei miei top coat preferiti 🙂 Qui trovate la mia review.

 


lacenails3


Mi sono letteralmente innamorata di questa nail art e di questa plate, ho sempre avuto un debole per il (finto) pizzo sulle unghie e ora che porto questa nail art non riesco a smettere di guardarmi le mani <3

Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potete usare questo codice per avere uno sconto del 10%: DEGX31. Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

A voi piacciono le nail art effetto pizzo? Che colori usereste per una nail art del genere? 🙂

Un bacione e a presto!!!

 

 

Ele

You may also like...

14 Responses

  1. sabrina06nails ha detto:

    Bellissima!

  2. Laura ha detto:

    Sei bravissima, baci cara, <3

  3. *Ele* ha detto:

    Grazie mille, baci a te ❤

  4. Che bella ??

  5. silvianails89 ha detto:

    woowww effetto bellissimo! con lo smalto nude come base credo proprio sia l’abbinamento perfetto!!

  6. unghiesmaltate98 ha detto:

    Te l’ho già detto ma lo ribadisco anche qui… E’ stupenda Ele, hai fatto un ottimo lavoro! 😉

  7. Sono davvero delicate queste unghi, mi piacciono un sacco! Ti ho scoperta da poco ma mi piace tantissimo il tuo blog! volevo dirti: hai una tecnica in particolare da seguire per realizzare così bene queste nail art con lo stampino? Io ho quello classico della Essence e ho poi comprato vari dischetti ma il decoro mi riesce poche volte! Bacioni se vuoi passa da me 😀

    • *Ele* ha detto:

      Grazie per i complimenti! Ora passo sul tuo blog! 🙂
      Lo stampino di Essence purtroppo non è un granché, ce l’ho anche io e non mi sono trovata tanto bene! Lo stamping secondo me è una tecnica bellissima ma molto delicata perché bisogna usare i prodotti giusti e prenderci un po’ la mano, altrimenti non esce!
      Io ad esempio mi trovo molto bene con gli stamper di Born Pretty Store (ne ho due e funzionano molto bene) e gli scraper di plastica, che non graffiano la plate! Come plate uso spesso quelle di Born Pretty Store ma anche quelle di Essence non sono malaccio. Poi è importante usare lo smalto giusto: deve essere uno smalto non troppo denso, ad asciugatura non troppo rapida e soprattutto coprente alla prima passata! Se ti interessa posso fare un post dove spiego qualche trucchetto per lo stamping 😉

  1. 25 novembre 2016

    […] dalla plate BP-L020 di Born Pretty Store che avevo recensito tanto tempo fa in questo post: Review e Nail Art: Born Pretty Stamping Plate BP-L020. Ho scelto dei disegni molto fitti e con dettagli piccoli per vedere quanto bene riuscivo a […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: