Born Pretty Store, Stamping Plate BP-L016

purplestamping3Buongiorno care lettrici!

Avrete ormai capito che lo stamping è una delle mie tecniche di nail art preferite, perché mi permette di realizzare nail art e disegni che mai sarei in grado di fare a mano libera. Capirete quindi la mia gioia quando Born Pretty Store mi ha inviato 4 stamping plates da recensire!

Oggi vi mostro la nail art che ho realizzato con una delle plates che mi sono state inviate: la BP-L016. La trovate qui: Vintage Demask Theme Love Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY BP-L016 12.5 x 6.5cm.

La plate BP-L016 è di forma rettangolare e contiene 22 stamping designs: di questi 14 sono pensati per coprire tutta l’unghia, mentre 8 sono più piccolini. I disegni di questa plate mi ricordano un po’ quelli delle carte da parati, in più ce ne sono 3 con i volti delle icone del cinema anni ’50: Marylin Monroe e Audrey Hepburn.

 

wpid-wp-1433586693566.jpeg

Penso che la qualità delle plates di Born Pretty Store stia migliorando sempre di più e che ormai queste plates non abbiano più molto da invidiare a quelle di marche più costose e blasonate.

Apprezzo molto il fatto che Born Pretty Store si stia impegnando continuamente nel presentare stamping plates sempre nuove e con disegni accattivanti, inoltre molto spesso si trovano offerte convenienti.

Sono stata anche molto contenta di vedere quanto il packaging sia migliorato: se in passato le stamping plates di questo store venivano inviate direttamente dentro la busta della spedizione, ora sono tutte contenute in una bustina di cartone con dei disegni tribali ed esteticamente davvero molto carina.

Le plates rettangolari costano di più di quelle rotonde, infatti il prezzo di questa è di 5,99$ (circa 5,50€), anche se spesso si trova in sconto (attualmente si trova a 3,99$).


Ho deciso di realizzare una gradient stamping nail art, e cioè di stampare con due colori diversi sfumati. Come potete vedere il disegno stampato è sia rosa che viola metallizzato, e questo contrasto mi piace molto:

 

stamping1 (1)Come base ho utilizzato un viola melanzana scurissimo, il Kiko Quick Dry 829 (Mirtillo). Quando ho acquistato questo smalto non ero convintissima del colore, invece ora che ce l’ho non riesco più a farne a meno: mi viene voglia di indossarlo tutti i giorni e di usarlo per tutte le mie nail art!

Per stampare ho usato due Kiko Mirror Nail Lacquer, il 618 (Rosa Orchidea) e il 621 (Violetto). Questi smalti sono ottimi per lo stamping, peccato che non si trovino più in vendita!

Se i disegni si sono trasferiti bene è merito anche dello stamper “doppio” di Born Pretty Store (questo: 3Pcs/Set Hot-sell Double Sided Stamping Nail Art Stamper & Scraper).

Sull’anulare (e sul pollice, che però non si vede nella foto!) non ho stampato nulla e ho solo applicato due strass viola e rosa, simili ai colori usati per stampare.

Infine ho steso una passata di top coat Essence XXXL Volume Gel Look Plumping Top Coat, uno dei miei top coat preferiti di cui vi ho parlato dettagliatamente in questa review.

 


purplestamping4

Questa plate mi è piaciuta moltissimo e credo che la userò molto spesso per le mie nail art! 🙂

Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potete usare questo codice per avere uno sconto del 10%: DEGX31. Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Ragazze, spero tanto che la mia nail art vi sia piaciuta! Fatemi sapere che ne pensate!

Un bacione e a presto!!!

 

 

Ele

You may also like...

16 Responses

  1. VanigliaVintage ha detto:

    Bellissima! Complimenti 🙂

  2. francimakeup ha detto:

    E’ davvero bella bella

  3. Bellissima nail art! Anche gli stampi mi piacciono molto! ?

  4. Laura ha detto:

    Bellissima, mi piace tanto, sei troppo brava, un abbraccio e buona domenica, <3

  5. Ere Kanezawa ha detto:

    Che carina questa manicure, complimenti ^_^

  6. jesslan ha detto:

    Davvero bella! Io non so usare gli stampini! Faccio sempre dei pasticci!

  7. Giusy ha detto:

    Ciao ti ho nominato qui https://nailandbeautygiu.wordpress.com/2015/06/15/summer-tag-2015/
    Spero che parteciperai 🙂 bacii.

  8. lapolly ha detto:

    ciao! ti ho taggata nel mio ultimo post! spero ti faccia piacere!

  1. 18 giugno 2015

    […] nail art realizzata con la stessa tecnica e usando la plate rettangolare BP-L016 (cliccate qua per vedere il post). Per la nail art di oggi invece ho usato una plate rotonda con dei disegni […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: