Creme mani a confronto[1/4]: Review crema mani Idratante Protettiva vivi Verde Coop

Ciao a tutti!

 

Oggi vi voglio parlare della crema mani idratante protettiva della linea vivi Verde Coop. Fa parte di una linea biologica vegan a marchio Coop. Trovo questa linea fantastica perché i prodotti sono ottimi e il prezzo è basso, e anche questa crema non è da meno!

Questa recensione è la prima di quattro riguardanti quattro diverse creme mani idratanti. Le trovate tutte a confronto in questo post riassuntivo. Ora vi lascio alla recensione!


Foto della confezione:

vivi Verde Coop - crema mani IDRATANTE PROTETTIVA

vivi Verde Coop – crema mani IDRATANTE PROTETTIVA

Cosa promette:

Questa crema idratante è ideale come trattamento quotidiano per le pelli secche e disidratate. La formula, arricchita con estratti di Aloe Vera* e Citronella*, olio di Jojoba* e olio di Girasole*, svolge un’intensa azione emolliente e protettiva. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata.

*INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Idratazione:

Trovo questa crema assolutamente FANTASTICA. È super idratante e lascia le mani idratate per tantissime ore.

Profumo:

Questa crema ha un odore abbastanza forte di Aloe Vera. Non è un profumo che mi piace (trovo che l’Aloe Vera puzzi un po’…) ma alla fine ci ho fatto l’abitudine xD

Consistenza:

La consistenza è leggera. Le mani rimangono idratate ma non sono né unte né appiccicose.

Assorbimento:

L’assorbimento è abbastanza rapido.

Scadenza indicata:

6 mesi

Quantità di prodotto:

75 ml

INCI:

L’INCI è praticamente perfetto! Vi scrivo in rosso gli ingredienti non buoni/dannosi/tossici e in verde quelli buoni/non dannosi.

Che dire? È tutto verde!!!

Per questa valutazione mi sono basata sulle indicazioni del sito http://www.biotiful.it/

AquaGlycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Heliantus Annuus Hybrid Oil*, Butyrospermum Parkii Butter, Myristyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside, Chondrus Crispus Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Cymbopogon Citratus Extract*, Parfum, Lactic Acid, Xanthan Gum, Sodium Benzoate.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Prezzo:

2.58€

Valutazione complessiva:

A me questa crema piace veramente tanto! L’ho usata tantissimo, l’ho già ricomprata due volte e mi trovo benissimo! L’unica cosa che non mi piace è l’odore, ma vale la pena abituarsi perché la crema è veramente ottima e costa poco. Super consigliata!!!


Questa review è terminata! Spero che vi sia piaciuta e che vi sia stata utile!

Ciao! Al prossimo post!

 

Ele

You may also like...

1 Response

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: